|
Raduno a Bologna - BN - Oasi 2 Anni, 1 Mese
|
|
|
Carissimi come alcuni di voi già sanno sto pensando di organizzare un W.E. raduno a Bologna!!!!
Come successo visto il successo (scusate il gioco di parole) dell'anno scorso a Roma, mi piacerebbe farne uno anche a Bologna!!!!
Io e Gigi stiamo già visionando tramite internet alcuni agriturismi!!!
Come chiesto in FB e in BN, chiedo anche qui, x chi volesse ripartecipare e neopartecipare, di lasciare le adesioni, stanza richiesta e se si arriva in camper!!!
Si pensava di fare x il 1 e il 2 maggio, sabato e domenica!
x passare del tempo insieme tra allegria e natura!!!!
Ovviamente c'è ancora tanto tempo, ma vorrei averne abbastanza x contattare qualche agriturismo x info!!!
Uno ci piace e dalle foto sembra carino, contatteremo questo x primo, appena ci risponderanno se farà al caso nostro, andremo di persona e valuteremo con i nostri occhi!!!!!
In attesa....un abbraccione one one!!!!!
Simo
PS: Piero l'ho avvisato proprio questa sera tramite SMS, anzi, PIero se conosci qualche agriturismo aiutami nell'intento di rendere questo W.E. indimenticabile!!!! Grazie!!!!
|
|
|
|
Ultima modifica: 10/02/2010 08:15 Da kikko.
|
|
|
Re:W.E. a Bologna!!!! 2 Anni, 1 Mese
|
|
Sono felicissimo di questo nuovo raduno a Bologna e ringrazio te e Gigi nell'adoperarvi nel ricercare l'agriturismo.
Spero che qualcun altro dell'Oasi si aggreghi perchè sono momenti bellissimi da vivere assieme.
Bambino Naturale ed Oasi è divenuto un appuntamento annuale molto bello, pensateci 
|
|
|
|
... se parli con il cuore ... la gente di cuore capirà ...
|
|
|
Re:W.E. a Bologna!!!! 2 Anni, 1 Mese
|
|
|
Concordo pienamente, gli altri raduni sono stati bellissimi, mi sono divertita tanto
|
|
|
|
|
|
|
Raduno BN-Oasi a Bologna 2 Anni
|
|
Aggiornamento preso dal forum Bambino Naturale:
da Raggiodiluna (Pokemona in BN):
Allora, intanto vi lascio il link dell'agri così potete visionarlo pure voi!:
Agriturismo Raduno BN
Raduno previsto:
15-16 maggio 2010
Per i nominativi dei probabili presenti lascio a Raggiodiluna ...
Spero che anche qualcuno dell'Oasi si possa aggregare 
|
|
|
|
Ultima modifica: 17/01/2010 20:32 Da kikko.
|
|
|
Re:W.E. a Bologna!!!! 2 Anni
|
|
|
Ancora di preciso nn so nulla, so solo che saramo in tanti!!!
|
|
|
|
|
|
|
Re:Raduno a Bologna - BN - Oasi 2 Anni
|
|
|
Aggiorno la situazione ad oggi ... per l'agriturismo la cara SuperSimo sta valutando alcune opzioni
Fine settimana : 29/30 maggio 2010 - Bologna
Presenti ad oggi:
SILVIACHI : una tripla, Enrico quasi 5 anni, Agnese 2 anni e mezzo
MARYCRY: una tripla, Anna quasi 5 anni, Sara 2 anni e mezzo
CRISTINA: camper, Kiki quasi 5 anni
ALECALE: una matrimoniale, si porta il lettino da campeggio, Ricki quasi 5 anni
LAURA: una matrimoniale, Dami
ELI: una tripla, Simone 11 anni e Maria Anna 4 anni
SIMO: una tripla, Luca 10 anni e Leonardo quasi 4 anni
STEFY: si ferma solo a mangiare, Fabio quasi 4 anni
KIKKO : una quadrupla o camper? Alex 8 anni e mezzo , Alyssa 5 anni mezzo , Alyne quasi 4 anni.
Chi volesse partecipare lo comunichi per favore, sono raduni stupendi!!!
|
|
|
|
|
|
|
Re:Raduno a Bologna - BN - Oasi 2 Anni
|
|
|
Ma che bello non vedo l'ora....
|
|
|
|
|
|
|
Re:Raduno a Bologna - BN - Oasi 1 Anno, 12 Mesi
|
|
|
Ciao!! Nn ho ancora ricevuto risposta alla mail che ho mandato all'agriturismo "Le Conchiglie", ma nemmeno una conferma da Eli, purtroppo!!!
Sxiamo entrambi rispondano prestissimissimo!!!
|
|
|
|
|
|
|
Re:Raduno a Bologna - BN - Oasi 1 Anno, 12 Mesi
|
|
Cara Simo, non preoccuparti, abbiamo tempo per la conferma dell'agriturismo.
Ma Elisa non aveva già confermato in BN? Spero tanto che ci sia anche lei e ti prego di salutarmela tanto, grazie 
|
|
|
|
|
|
|
Re:Raduno a Bologna - BN - Oasi 1 Anno, 11 Mesi
|
|
|
No dai......spero che venga Eli!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Eli mi aveva detto che doveva sentire con Danilo, il probelma è che le ho mandato MP in FB, la vedevo in linea e nn volendola distutbare in chat, le ho scritto!
Ma nn mi ha ancora risposto!!!
Sxo che riescano a venire!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazie SuperSimo per le peripezie che stai facendo in BN per sistemare tutti
Appena la lista sarà completa inserirò anche qui in Oasi la conferma definitiva.
Sei un tesoro!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il tempo passa e piano piano si avvicina il raduno ... che bello
Saranno presenti:
KIKKO: Camper, Alex 8 anni e mezzo, Alyssa 5 anni e mezzo, Alyne quasi 4 anni. Family di 5 persone
CRISTINA: Camper, Kiki quasi 5 anni. Family di 3 persone
SILVIA: Tripla con bagno in comune, Enrico quasi 5 anni, Agnese 2 anni e mezzo. Family di 4 persone
MARYCRY: Tripla con bagno in comune, Anna quasi 5 anni, Sara 2 anni e mezzo. Si porta il lettino da campeggio. Family di 4 persone
LAURA: Matrimoniale, Damiano 5 anni. Family di 3 persone
ELI: Appartamento, Simone 12 anni, Maria Anna 4 anni. Family di 4 persone
ALECALE: Tripla con bagno in comune? Ricki quasi 5 anni. Family di 3 persone
SIMO: Appartamento, Luca 10 anni, Leonardo quasi 4. Family di 4 persone
SOLO A MANGIARE:
STEFY: Fabio quasi 4 anni. Family di 3 persone
Se qualcuno volesse aggregarsi sarebbe super benvenuta/o
|
|
|
|
|
|
|
|
|
che bello kikko le cose che organizzate..sempre tuttiinsieme ..una grande squadra,,sai che qui da noi non ci sono gruppi come i vostri...è una scuola dagli IMPUT giusti per i vostri bambini,la condivisione e il divertimento uns crescita sana..d'amore .COMPLIMENTI DAVVERO..chissa magari un giorno vengo pure a trovavi...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cara Dany, scusami se mi permetto di chiedertelo, tu di dove sei? Perchè non ti aggreghi a noi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cara lara io abito a marina di massa,a 100 metri dal mare in versilia...altro che neve!!!pensa che quest anno ha nevicato per un ora intera...miracolo..la spiaggia innevata!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cara Daniela, immagino che meraviglia abitare a pochi metri dal mare, dev'essere uno spettacolo meraviglioso.
Chissà, magari un giorno, con il camper, passiamo a trovarti per un gelato tutti insieme
I raduni ... si, con un altro forum (bambino naturale) abbiamo fatto dei raduni, per il momento a Bologna e Roma e ... vedersi è sempre stato qualcosa di meraviglioso, momenti meravigliosi ed indimenticabili.
Sono tutte brave e dolci persone, mamme, papà e bambini splendidi ...
Se un giorno veniste anche voi sarebbe bellissimo 
|
|
|
|
|
|
|
Re:Raduno a Bologna - BN - Oasi 1 Anno, 10 Mesi
|
|
|
Kikko, come avrai letto in BN sono cambiate un pò di cose...ho bisogno che tu mi confermi in BN e mi mandi tutti i dati di cui ho bisogno, magari anche qui in MP o x mail!
Se tutti in breve tempo mi date l'OK ed anche i dati richiesti, chiamo il campeggio e fermo il tutto!!!!
Nn vedo l'ora di rivedervi!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cara Simo,
ho scritto in BN tutte le informazioni richieste, se manca qualcosa chiedi pure nè
Anch'io non vedo l'ora di rivedervi, un abbraccio grande grande
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Carissimi Kikko e Lara, in Facebook stiamo parlando di questo incontro, abbiamo aperto un MP dove organizziamo un pò le cose!!!
Vi posto qui l'idea avuta dalla Cri:
"Pensavo a una cosa: che ne dite di sfruttare le cucine dei bungalow e dei camper per fare una spesona e preparare una cena "etnica" per sabato? ognuno prepara qualcosa di tipico, o che comunque piace di più, un cavallo di battaglia... io magari riesco addirittura a partire con qualcosa già fatto alla mattina (che so, torta salata, rotolo dolce,...). invece per il pranzo della domenica, possiamo prenderci le pizze al take away e sfruttare il più possibile la spiaggia (simo, si possono noleggiare degli ombrelloni, vero?)".
Era stato anche proprosto e accolto con successo di fare x la cena del sabato qualcosa di veloce e poco impegnativo come salumi e formaggi.
MaryCry poi dovrebbe preparare del "riso alla greca", dalle sue parti si chiama così, dalle mie si dice"insalata di riso", Ale pensava pure a delle lasagne...insomma stiamo buttando qualche idea!!!
Non riuscendo ovviamente ad avere in un unico messaggio tutte le proposte
se voi le mettete qui, io le riporto di là!!!!
|
|
|
|
|
|
|