|
Il Diario del Vampiro 1 Anno, 11 Mesi
|
|
Il Diario del Vampiro
Da qualce giorno sto leggendo questo magnifico libro di Lisa Jane Smith...
Il Diario del Vampiro ha 424 pagine e in men che non si dica sono già alla pagina 370.
E' così bello che non riesco a smettere di leggerlo e alla sera mi dico ancora una pagina, ancora una pagina.... fino a che non crollo.
Me lo sono portata anche a Dalpe per leggerlo durante l'attesa, mentre i bimbi fanno il corso di sci.
|
|
|
|
Ultima modifica: 17/02/2010 16:37 Da Lara.
|
|
|
Re:Il Diario del Vampiro 1 Anno, 11 Mesi
|
|
... confermo ... non sentivi neppure quando le bimbe ti chiamavano 
|
|
|
|
Ultima modifica: 17/02/2010 16:37 Da kikko.
... se parli con il cuore ... la gente di cuore capirà ...
|
|
|
|
|
|
Ieri sera l'ho finito ma mi ha lasciata in sospeso....oggi ho comandato la seconda parte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Che bello, che bello ....oggi mi è arrivato il secondo volume del Diario del vampiro, questo s'intitola LA FURIA LA MESSA NERA.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Oggi ho finito di leggerlo, è ancora più appassionante del primo, sono stata su a leggerlo fino alle 2.30 di mattino, non riuscivo a smettere.
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Lara, Alice li ha praticamente divorati tutti..., io non li ho letti...ma per divorarli in quel modo sicuramente dovevano essere molto belli... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tutti "pazzi" per il vampiro  ... non ho mai visto Lara cosi presa nel leggere un libro e se anche Alice ha avuto questo interesse bisogna dire "bravo" all'autore del libro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ieri ero a Lugano e per caso sono passata davanti ad una libreria quando il mio occhio di sfuggita ha visto qualche cosa che mi ha fatto tornare indietro, ho guardato meglio la vetrina e poi sono entrata a compratlo...era un nuovo libro (appena uscito ) di Lisa Jame Smith intitolato LA SETTA DEI VAMPIRI * l'angelo nero*. Sul libro c'era una fascetta con scritto: Dall'autrice della strepitosa saga Il diario del vampiro, oltre 600.000 copie vendute.
www.lasettadeivampiri.com
Oggi inizierò la lettura poi vi farò sapere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Purtroppo l'altro giorno non ho potuto iniziare la mia lettura ma oggi (approffitandone che kikko e i bimbi si sono dedicati la giornata) io l'ho iniziato e anche finito.
E' molto bello e coinvolgente anche se non eclatante come gli altri due.
Nell'ultima pagina ho visto che ci sono altri due libri della serie.....mi sa che andrò alla ricerca.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sono appena entrata nel sito della setta dei vampiri e ho scoperto che nella saga il Diario del vampiro ci sono 7 volumi (l'ultimo L'anima nera uscirà il 18.3) senza saperlo io mi sono presa il secondo e il quarto.
Il primo s'intitola IL RISVEGLIO
Il secondo LA LOTTA
Il terzo LA FURIA
Il quarto LA MESSA NERA
Il quinto IL RITORNO
Il sesto SCENDE LA NOTTE
Mentre della setta dei vampiri ce ne sono quattro
L'ANGELO NERO
IL SEGRETO
LE FIGLIE DELL'OSCURITÀ
L'INCANTESIMO
|
|
|
|
|
|
|
Re:Il Diario del Vampiro 1 Anno, 10 Mesi
|
|
Kikko sabato scorso è andato a ritirarmi altri 3 volumi ....che belli...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mah... io sto seguendo una serie che s'intitola "Vampire Diaries" alla televisione, però non mi entusiasma granché perché i protagonisti sono teenagers... può darsi che questa serie abbia qualcosa a che fare col tuo libro, che tu sappia?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Si penso che sia la stessa serie, so che usciva anche in tv, su che canale la vedi e a che ora?
Comunque preferisco il libro perchè da spazio alla fantasia e mi piace immaginare le scene, come detto nella lettura queste due serie "il diario del vampiro" e "la setta dei vampiri" mi stanno prendendo molto, non smetterei di leggere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dunque, va in onda attualmente su Mya, che è un canale a pagamento Mediaset Premium, se non erro sul digitale terrestre.
Io in realtà Mya non lo vedo.
Però...
Sai...
Poi una si arrangia... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Che peccato, quel canale non lo abbiamo ma sicuramente prima o poi¨arriverà anche sugli altri.
Io questa sera ho finito un'altro volume (come gli altri) ne sono rimasta soddisfatta...l'unica cosa che più che vampiri era la storia di due cugine streghe imparentate con vampiri.
|
|
|
|
Ultima modifica: 27/03/2010 19:47 Da Lara.
|
|
|
|
|
Praticamente li sto divorando questi volumi....ieri sera ne ho finito un'altro....stra bello....ora sono rimasta senza dovrò andare a rifornirmi....
|
|
|
|
Ultima modifica: 31/03/2010 19:01 Da Lara.
|
|
|
|
|
Lara ha scritto:
Praticamente li sto divorando questi volumi....ieri sera ne ho finito un'altro....stra bello....ora sono rimasta senza dovrò andare a rifornirmi....
... ed ho capito che io dovrò rifornirmi di aglio, paletto di legno e acqua santa ... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lara, sto vedendo una serie bellissima si vampiri, si chiama Moonlight. Mi manca l'ultima puntata, poi metto il cd in una busta e te lo spedisco. Io dico che ti piacerà! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
OI OI CHE PAURA...IO NON LEGGERO' MAI UN LIBRO COSI..MI FANNO ORRORE SOLO LE COPERTINE...FIGURIAMOCI IL CONTENUTO...SONO UNA FIFONA..
PREFERISCO SERGIO BAMBAREN,,,ROMANO BATTAGLIA (CHE CONOSCO PERSONALMENTE) A ME I LIBRI DEVONO LASCIARMI TRANQUILLA ,,E LI CERCO ANCHE BASSI BASSI..SENNO MI FANNO MALE LE BRACCIA---
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Anna ha scritto:
Lara, sto vedendo una serie bellissima si vampiri, si chiama Moonlight. Mi manca l'ultima puntata, poi metto il cd in una busta e te lo spedisco. Io dico che ti piacerà!
Oh grazie mille...che cara....
|
|
|
|
|
|
|