Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Collane di Vale
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Collane di Vale
Collane di Vale 2 Anni, 1 Mese Karma: 5
Vi propongo le Collane di Vale, una cara amica che esegue delle splendide collane uniche e speciali, perchè fatte con passione e grande amore per l'arte.
Ho avuto la fortuna di poterne acquistare alcune e certamente continuerò a ordinarle per le mie donne di casa

Le collane di Vale

Chi è Vale : (dal suo sito)

Sono nata a Locarno nel 1984 e vivo da sempre a Minusio.

Dopo aver frequentato le scuole dell'obbligo mi sono iscritta alla Csia a Lugano per scegliere in seguito l'indirizzo di Decoratrice e Espositrice. Nel 2003 mi sono diplomata conseguendo anche la Maturità Artistica. In seguito ho lavorato per 9 mesi presso la Globus-Locarno come Decoratrice al piano e Vetrinista.

Subito dopo ho deciso di iscrivermi alla SUPSI nella Facoltà di Architettura, passione che avevo fino da bambina. Nella anno in corso sto frequentando il secondo anno di Architettura alla SUPSI, percorso che mi porterà al diploma nel 2009...

La mia formazione rivela la passione per le arti creative e le costruzioni, fin da piccola ero portate per il disegno e adoravo lavorare con colori e plastiline, per tutto quello che fosse modellabile. Questo mi ha quindi portato a delle formazioni prettamente artistiche, anche se ora mi sto specializzando in un lavoro tecnico non smetto di lavorare con creatività nelle mie creazioni di gioielli.

Qui posso finalmente dare sfogo alla mia fantasia, creando e ricercando nuovi stili per lavorare le varie materie prime e creare gioielli ad effetto e personali

Cosa fa: (dal suo sito)

Da qualche anno ho cominciato a creare gioielli, in un primo momento con perle di legno e vetro e, dopo aver scoperto nuove tecniche, anche con Fimo e Feltro.