Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Collane di Vale
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Collane di Vale
Collane di Vale 2 Anni, 1 Mese Karma: 5
Vi propongo le Collane di Vale, una cara amica che esegue delle splendide collane uniche e speciali, perchè fatte con passione e grande amore per l'arte.
Ho avuto la fortuna di poterne acquistare alcune e certamente continuerò a ordinarle per le mie donne di casa

Le collane di Vale

Chi è Vale : (dal suo sito)

Sono nata a Locarno nel 1984 e vivo da sempre a Minusio.

Dopo aver frequentato le scuole dell'obbligo mi sono iscritta alla Csia a Lugano per scegliere in seguito l'indirizzo di Decoratrice e Espositrice. Nel 2003 mi sono diplomata conseguendo anche la Maturità Artistica. In seguito ho lavorato per 9 mesi presso la Globus-Locarno come Decoratrice al piano e Vetrinista.

Subito dopo ho deciso di iscrivermi alla SUPSI nella Facoltà di Architettura, passione che avevo fino da bambina. Nella anno in corso sto frequentando il secondo anno di Architettura alla SUPSI, percorso che mi porterà al diploma nel 2009...

La mia formazione rivela la passione per le arti creative e le costruzioni, fin da piccola ero portate per il disegno e adoravo lavorare con colori e plastiline, per tutto quello che fosse modellabile. Questo mi ha quindi portato a delle formazioni prettamente artistiche, anche se ora mi sto specializzando in un lavoro tecnico non smetto di lavorare con creatività nelle mie creazioni di gioielli.

Qui posso finalmente dare sfogo alla mia fantasia, creando e ricercando nuovi stili per lavorare le varie materie prime e creare gioielli ad effetto e personali

Cosa fa: (dal suo sito)

Da qualche anno ho cominciato a creare gioielli, in un primo momento con perle di legno e vetro e, dopo aver scoperto nuove tecniche, anche con Fimo e Feltro.

Le mie creazioni sono realizzate da me in ogni singolo pezzo, dalle perle alle chiusure delle collane.

A volte impreziosisco le mie creazioni con dei monili in argento che mi diverto a ricercare nelle botteghe del mondo e che quindi sono pezzi rari e naturalmente particolari.

Le mie collane sono quindi pezzi unici, personali, e personalizzabili, perché possono essere concordate con le clienti e sviluppate in linea di massima secondo le personali esigenze.

I prezzi delle collane variano a seconda del materiale usato in ogni singola collana, i prezzi esposti nel sito sono quindi indicativi

Per vedere altre collane, richiedere informazioni oppure ordinare direttamente le collane, visitate il suo sito ed ammirerete un bel grande cuore artistico

Sito ufficiale:
www.allu.altervista.org/
kikko
Admin
graph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Uomo Oasi del Silenzio cosyprison@hotmail.com Luogo: Mezzovico Compleanno: 10/06
Ultima modifica: 06/01/2010 11:05 Da kikko.
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
... se parli con il cuore ... la gente di cuore capirà ...

Re:Collane di Vale 2 Anni, 1 Mese Karma: 5
Sono veramente belle, sia i miei bimbi che io le abbiamo e quando le indossiamo riceviamo sempre un sacco di complimenti.
Lara
Platino
graphgraph
Genere: Donna lara.76@hotmail.it Compleanno: 10/01

Re:Collane di Vale 2 Anni Karma: 2
si sono veramente bellissime... io alcune le ho regalate a natale e per 2 compleanni e sono state apprezzatissime... io ne ho una sopratutto che mi piace tantissimo e metto spesso
athena
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 1