|
Bimbo Riccardo 1 Anno, 5 Mesi
|
|
|
22 agosto 2010 ...
Dolce bimbo Riccardo, moschettiere dei nostri cuori, ... ti ho conosciuto attraverso la tua mamma, il tuo papà, le tue zie e tutti coloro che in questi anni hanno attinto amore dal tuo essere ... la tua forza e dignità nell'affrontare una malattia durissima che piegherebbe ognuno di noi ...
... oggi sei salito al cielo, il tuo corpicino stanco ha necessitato di riposo e ad accoglierti le braccia di Gesu, le carezze di una Madre Celeste e tanti bimbi con ali angeliche ...
Non potrò mai comprendere il dolore di mamma e papà che vivono questo distacco dall'umana incomprensione, poichè non vi è una spiegazione, un senso umano ... ma confido con tutto il cuore nel saperti nella gioia celeste di un amore che non ha mai fine ...
Ciao dolce Riccardo ... ti porteremo ogni giorno nel cuore ...
Kikko & famiglia
|
|
|
|
... se parli con il cuore ... la gente di cuore capirà ...
|
|
|
Re:Bimbo Riccardo 1 Anno, 5 Mesi
|
|
|
Caro piccolo Ricky
non ho parole per descrivere quanto è successo e per i tuoi cari, la perdita di un figlio è terribile, adesso sarai in cielo....un nuovo piccolo angelo e spero che tu da lassù possa dare la forza necessaria a tutti.
|
|
|
|
Ultima modifica: 22/08/2010 19:47 Da Lara.
|
|
|
|
|
Oh mammamia 
Non esiste niente di più difficile e terribile della perdita di un bimbo piccolo... non ci sono parole......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Un'altra stellina in cielo.
Mi dispiace!
Vi sono vicina con una preghiera.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ieri alle 16 ho ricevuto un sms,, " ciao ramona, Ric di ale è volato in cielo"... è stato un colpo al cuore....
vicino alla sua mamma abbiamo fatto il tifo x lui ... tutto sembrava andar bene... poi quel terribile sms ha infranto le speranze....
Riccardo non voglio che il mio post risuoni come un addio... ma voglio che sia un arrivederci... ti immagino nel paradiso cieleste a far festa con tutti gli angioletti che come te hanno lasciato la vita troppo presto... ma forse perchè troppo speciali Nostro Signore vi ha rivoluto fra le sue braccia. il mio pensiero va alla tua mamma e al tuo papà... dagli la forza x superare questo momento di grande dolore... dagli la forza di riuscire ad andare avanti. in questo momento vorrei essere vicina alla tua mamma che in tanti momenti di sconforto mi è stata sempre vicina..... e io ora mi sento impotente.. cosi lontana .... da nn sapere nemmeno come comportarmi.... arrivederci Riccardo un giorno tutti insieme ci prenderemo x mano e staremo nel paradiso di Dio uniti x l'eternità...
con tanto affetto.. Ramona 
|
|
|
|
non è forte chi non cade.. ma chi dopo la caduta si rialza in piedi!
Ramona..mamma felice di Aurora e Gioele
|
|
|
|
|
|
Oh no..... ho letto proprio ora..... mi spiace.... Non ho parole... niente di niente..... Solo il cervello in bianco......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
la mente è volata alla festa di damiano...
c'eri anche tu... e ho ancora la tua foto con la tua meravigliosa mamma...
non si possono trovare le parole...
non si puo' lenire un dolore cosi grande...
tante manine dolci ti hanno accolto lì dove sei ora....
arrivederci dolce Riccardo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MIO DIO ..HO IL CUORE IN GOLA..NON POSSO CREDERE A QUESTI "DISPETTI" CHE FA DIO....MA PERCHE'..COI PICCOLI...
AIUTA MIO SIGNORE IL CUORE STRAPPATO A MAMMA E PAPA' DI RICCARDO...TIENILO TRA LE TUE MANI...CON AMORE GRANDE...CON QUELL'AMORE CHE TROPPO TROPPO PRESTO HANNO VISTO VOLARE VIA...
|
|
|
|
Ultima modifica: 23/08/2010 23:10 Da daniela.
|
|
|
|
|
|
... mi permetto lasciare scritto il messaggio che oggi la sua mamma ha lasciato in FB ...
"... Grazie grazie a tutti...... solo 5 giorni per perdere l'amore della mia vita, il mio moschettiere, la mia ragione di vita.
Ora è felice gioca corre e ride e nessuno lo disturba più, se n'è andato arrabbiato ma ora è lì che ride e chiede anche a noi di ridere, come faceva quando mi vedeva un pò giù.
Mi conceda qualche gio...rno di tristezza...iniziamo già a parlare di lui col sorriso sulle labbra, ma vi posso assicurare che per ora l'aria da respirare va giù con difficoltà, manca...si fa fatica, ma sono certa che proprio grazie a lui, al tempo e a tutte le persone che abbiamo vicino, riusciremo a tornare a vivere con più semplicità.
Domani sarà una giornata ancora più faticosa, domani è il mio compleanno, ed è il mio ultimo regalo per lui, gli ho ceduto il mio giorno ..."
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mi dispiace tanto per la tua mamma e il tuo papà che sono preoccupati. Mi dispiace tanto. Ciao da Alex
Ti vogliamo bene Riccardo. ciao da Alex, Alyssa e Alyne
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lo scritto della sua mamma mi ha profondamente commossa...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LE PAROLE DELLA MAMMA DI RICCARDINO...MI HANNO COMMOSSA TANTISSIMO..HO UN NODO IN GOLA.......QUALI SONO I FILI MAGICI CHE FAN BATTERE IL CUORE STRAZIATO DI UNA MADRE...E LO TENGONO IN VITA...I FILI DI DIO...UN DIO CHE TI HA TOLTO IL RESPIRO...E TI FA VIVERE..NEL FIATO DI UN ANGELO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dolce Angioletto dagli occhialini rossi, con il tuo sorriso contagioso sarai lassu' assieme a tanti angioletti, ora tutti sereni....aiuta mamma e papa'....Ciao moschettiere sarai sempre nei nostri cuori....
|
|
|
|
Ilenia
|
|
|
|
|
|
LA KIKKO'S FAMILY SARA' A ROMA PER SALUTARTI...VORREI ESSERE LI CON LORO...I VOSTRI CUORI BENEDETTI POSSANO PORTARE LA MIA PREGHIERA E UN BACIO SUL CUORE AL PICCOLO RICCARDINO..A MAMMA E PAPA'...GRAZIE KIKKO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bimbo Riccardo, ti porto nel cuore ... stai vicino alla tua mamma ed il tuo papà con la tua luce
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Riccardo... sei sempre nei miei pensieri....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Angioletto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sempre nel nostro cuore piccolo dolce angioletto ...
|
|
|
|
|
|
|
Re:Bimbo Riccardo 1 Anno, 4 Mesi
|
|
|
Dolce Riccardo, sei nelle mie preghiere ...
|
|
|
|
|
|
|