Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

sono una mamma
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 123456
TOPIC: sono una mamma
sono una mamma 1 Anno, 11 Mesi Karma: 4
sono una mamma separata un abbraccio forte a tutte le mamme come me che si alzano presto la mattina e che non dormono mai
daniela
Platino
graphgraph
Utente attualmente Online Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Donna Luogo: massa Compleanno: 10/10
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:sono una mamma 1 Anno, 11 Mesi Karma: 5
Ciao Daniela,
benvenuta tra noi, con un sorriso e un abbraccio semplice.
Veramente voi mamme siete meravigliose e vi spendete a piene mani e cuore
Grazie di esserci ...
kikko
Admin
graph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Uomo Oasi del Silenzio cosyprison@hotmail.com Luogo: Mezzovico Compleanno: 10/06
... se parli con il cuore ... la gente di cuore capirà ...

Ciao Daniela, benvenuta tra noi.
Ormai non ci faccio più a caso alle mie occhiai, dormire una notte intera è una rarità per me.
Lara
Platino
graphgraph
Genere: Donna lara.76@hotmail.it Compleanno: 10/01

Re:sono una mamma 1 Anno, 11 Mesi Karma: 2
Ciao... anche io sono mamma.... e riesco a dormire... anche molto a volte!!!
Popoff
SHAWNEE...sei la mia forza!
graphgraph
Genere: Donna Shawnee4ever lolly.73@hotmail.com Luogo: Leventina Compleanno: 05/12

Re:sono una mamma 1 Anno, 11 Mesi Karma: 4
vivo la propia vita attaccata alla malattia del propio ex marito, pregando fino allo sfinimento e non essere apprezzata e rispettata per l amore del mio bambino...mi sento debole e spesso crollo perchenon trovo un senso perche tutto questo male ,,,a chi vorrebbe vivere...adesso devo andare al lavoro meno male cosi non ci penso---ciao ciao .
daniela
Platino
graphgraph

Cara Daniela, mi dispiace molto per questa sofferenza che porti nel cuore.
Non è molto ma permettimi di mandarti tanta forza e fiducia.
Coraggio, non arrenderti!
Se me lo consenti preghero per te, il tuo bambino, la tua famiglia.
Mano nella mano, cuore a cuore, coraggio Daniela ... se hai bisogno ci siamo, per qualsiasi cosa ti servisse.
kikko
Admin
graph
Genere: Uomo Oasi del Silenzio cosyprison@hotmail.com Luogo: Mezzovico Compleanno: 10/06

un grazie è poco , e sono felice delle belle parole che ho trovato, è la prima volta che partecipo a un forum e sapere che qualcuno anche se non si conosce, è in grado di regalarti parole di conforto mi aiuta molto
io non credo che la vita mi riservi cose belle, sto pagando un prezzo molto molto alto per aver non aver mantenuto fede alla promessa fatta davanti a DIO quando mi sono sposata ..e cosi il mio matrimonio ha preso il largo e se ne è andato,,oh quante cose mi porto dentro, quanto dolore
e adesso mi chiedo se è giusto non poter vedere il padre di mio figlio, e lasciarmi cosi dietro le quinte a vederlo morire ogni giorno di più
...credo anche che l amore possa si finire magari finisce la passione, me ho provato sulla mia pelle che difronte alla malattia nasce qualcosa di più nobile che cambia magicamente le cose, ma che non ti permette di cancellarle e cosi,,nessuno mi vuole vedere piu...prego prego prego sempre anche quando lavoro, ma spesso penso che forse DIO mi possa aver dimenticato...grazie mi sento meno sola.....
daniela
Platino
graphgraph

Cara Daniela,
non sei sola, non lo sei mai stata e Dio non dimentica nessuno perchè nei momenti difficili ci porta in braccia, anche se, a volte, ci sentiamo cosi deboli e sfiduciati.
Quanto occorso con tuo marito e soprattutto una malattia non può trovare pieno conforto poichè il dolore è dolore e non si può cancellare, ... ma, forse, possiamo aiutarci vicindevolmente nell'affrontare una situazione triste, dove ognuno di noi porta la sua croce e, a volte, il suo peso fa malissimo.
Non so perchè non ti lascino vedere tuo marito, ma tu portalo nel cuore, lui sa, conosce e vede ci``o che senti ... l'amore non ha mai confini di muri o spazio, l'amore penetra ogni cosa e unisce nel cielo questi canti di benedizione.
Coraggio Daniela, Gesu conosce le tue tristezze e Lui solo dona il sollievo e la serenità, anche in un momento molto triste.
Prego con te, per te, per la tua famiglia.
Non lasciare che questo dolore soffochi l'amore che hai nel cuore ...
Sono con te e, come detto, qualsiasi cosa avessi bisogno chiedi senza timora.
Ti abbraccio forte forte forte ...
kikko
Admin
graph

Re:sono una mamma 1 Anno, 11 Mesi Karma: 0
nome uguale e vita difficile
ricorda il nostro nome significa "Dio è il mio giudice"
sii sempre positiva e in pace con te stessa se hai potuto
fare tutto quello che era nelle tue possibilità
ama tuo figlio con tutte le tue forze, lui sarà il portatore
del tuo amore verso suo padre tuo marito

Dio non dimentica e non condanna, Dio ama, Dio è illimitato
l'uomo invece ha limiti molto corti, tropo spesso egoistici
ciò gli impedisce di vedere la sofferenza dei suoi simili

lo so in certi momenti è davvero molto difficile vedere la luce
che illumina il nostro cammino, ma ti posso confermare che c'è,
ogni tanto serve un qualcuno che faccia da tramite tra la luce e
noi che in quel momento non riusciamo a vederla

forza cara, un forte abbraccio
Dany62
graphgraph
Genere: Donna Luogo: Locarno Compleanno: 08/21

Cara Daniela... sei approdata proprio nel forum giusto...

Tutti abbiamo fatto degli errori... ma ti assicuro, per quello che ho fatto io, Lui mi ha dato la forza di andare avanti...
Devi solo crederci...
Abbi fede!
Popoff
graphgraph
Genere: Donna Shawnee4ever lolly.73@hotmail.com Luogo: Leventina Compleanno: 05/12

Cara Daniela ti mando un grande abbraccio, noi ci siamo per te ogni volta che avrai bisogno. Quanti anni ha tuo figlio? Un bacione
Lara
Platino
graphgraph
Genere: Donna lara.76@hotmail.it Compleanno: 10/01

vorrei solo avere più coraggio di affrontare il dolore perche so che ne verrà tanto, sono cosi stanca, dal 2006 che prego per ivan,,con edo il mio cucciolo che aveva solo 8 anni,,lui cresciuto troppo in fretta e io invecchiata rapidamente. feci un voto a padre pio durante l intervento di oltre 16 ore :prenditi ilmio matrimonio..ma lascialo vivere...sono passati 4anni mentre per i medici solo poschi mesi, ivan recuperò in fretta e tra chemio e battaglie tornò alla ribalta con un coraggio incredibile
e io vuoi sapere il mio premio?
DA PARTE DELLA SUOCERA che razza di moglie sei che baratta il matrimonio esci da pregare e stai un po di più con tuo marito...
forse avro sbagliato o forse no, ma credetemi in certi momenti il cervello parte e prevale solo il cuoree io feci...
questo è l odio che hanno per me questa è la mia ingiusta croce
questa e quello che verrà...non credo di farcela ancora,,,,vi abbraccio forte tutti mia state aiutando davvero molto...che DIO SIA CON VOI SEMPRE GRAZIE
daniela
Platino
graphgraph

Cara Daniela,
chi di noi ha il coraggio di affrontare un dolore? Credo che ognuno porti nel cuore la paura, lo smarrimento, il chiedersi perchè capita proprio a noi.
Abbiamo il nostro disegno su questa terra e cerchiamo di donare alla vita e all'amore quello che siamo.
Non avere sentimenti negativi con tua suocera o con persone che non comprendono il tuo gesto, il tuo offrire qualcosa per il bene di un'altra persona.
Sai Daniela, non tutti possono comprendere, perchè il dolore ognuno lo affronta a proprio modo, donando tutto se stesso ...
Se tu hai fatto o detto delle cose sono state fatte perchè lo sentivi nel cuore e chi può avere il coraggio di giudicare una scelta per amore?
Immagino che questa situazione possa ferirti terribilmente e forse ti chiedi come può nascere "un odio" quando di mezzo c'è una malattia ...
Come scritto, tu trasforma in amore questi sentimenti che io chiamo d'incomprensione, ... vedrai che alla fine conterà l'amore che hai dato.
Sii forte Daniela, non lasciarti andare, fallo per te stessa ed anche per tuo figlio, il quale ha bisogno di te, della sua mamma e del suo papà.
So che continuo a scrivertelo, però se ti fosse necessario chiamami anche a notte fonda per sfogarti, per parlare, per una parola semplice di conforto.
Coraggio, avanti insieme, mano nella mano ...
kikko
Admin
graph

LE TUE PAROLE SONO BELLE E VERE,VORREI ESSERE ANCHIO COME TE, FORTE E CORAGGIOSA, SAI MI DICONO CHE LO SONO MA IO SO CHE NON è VERO ATRIMENTI NON MI SENTIREI COSI INUTILE E PIENA DI SENSI DI COLPA..SAI kIKKO SONO I SENSI DI COLPA CHE MI SVEGLIANO LA NOTTE CHE NON MI DANNO PACE
VORREI TANTO CHE LA SUA FAMIGLIA E SOPRATUTTO IVAN MI POTESSERO PERDONARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, PERCHE SO CHE QUEL BRUTTO GIORNO VERRà E IO ALLORA NON AVRO LA FORZA NECESSARIA PER CONTINUARE LA MIA STRADA SOLA CON IL MIO BAMBINO..LA PREGHIERA MI AIUTA MOLTISSIMO. MA QUESTO DISEGNO CHE HA FATTO DIO PER ME LO VEDO IN BIANCO E NERO ..TI RINGRAZIO INFINITAMENTE DELLO SPAZIO CHE RISERVI PER ME..LA PARROCCHIA MIA NON HA TEMPO PER ME,..VADO DIRETTAMENTE A PARLARE CON IL PRINCIPALE ..SPERO TROVI TEMPO ANCHE PER ME....ADESSO PORTO EDO (IL MIO CAMPIONE) DAL SUO PAPà IN OSPEDALE....E VADO AL LAVORO....GRAZIE ANCORA
daniela
Platino
graphgraph
Ultima modifica: 03/07/2011 14:19 Da daniela.

Re:sono una mamma 1 Anno, 11 Mesi Karma: 1
Benvenuta, Daniela. Non ti curar di loro e continua a seguire il tuo cuore,il quale, metterà sempre al primo posto, l'amore di Mamma.
Un forte abbraccio
Gabry
graphgraph

Ma Ivan cosa pensa????
Del resto della gente lasciatela scivolare via....
Probabilmente hanno più sensi di colpa loro che te... solo che loro non lo vogliono ammettere ed è sempre facile delegare le cose agli altri...
Solo tu sai a cosa hai rinunciato per lui, e solo tu sai cosa provi ancora per lui....
Credo che questo sia il gesto d'amore più romantico e bello che ci sia!!
Vivi la tua vita, accompagna tuo figlio... che ha tanto bisogno....
e se Ivan vuole accomagna anche lui....
Non ti buttare giù... cerca di essere più positiva e fregatene di chi ti vuole male...
Un abbraccio
Popoff
graphgraph

Cara Daniela,
il senso di colpa credo che ognuno di noi debba sentirlo quando smettiamo di voler bene, di amare qualcuno ... ed io sono il primo che dovrebbe averne.
Non immagini quanti sbagli commetto e molte volte nel cuore sento tristezza.
Ma non possiamo neppure cambiare il passato perchè dal passato, da errori o presunti tali possiamo comprendere di piu, accettarli, modificarli, evolvere, crescere.
Chi di noi può ergersi a risolutore di ogni cosa? Nessuno!
Siamo quello che siamo e se nel passato abbiamo, a nostro avviso, recato sofferenza dobbiamo accettare la nostra finitezza umana, il nostro essere quello che siamo e andare avanti forti dell'esperienza passata.
Gesu stesso disse: "chi è senza peccato scagli la prima pietra..." e cosi avviene per ogni nostro gesto quotidiano.
"Riparti" con la certezza dell'amore che provi per tuo marito, "riparti" con la certezza dell'amore che provi per il tuo campione ... "riparti" donando in ogni nuovo giorno quella che sei, l'amore che puoi donare e la fiducia nel Signore, Lui sa trasformare il nostro "poco" e farlo risorgere.
Se crediamo alla croce di Cristo, crediamo che, grazie al Suo amore, noi risorgiamo.
Ti abbraccio forte forte Daniela, dai una carezza al tuo campione e, come scrivono Popoff e Gabry, credi al tuo cuore di Mamma e ascoltalo ...
kikko
Admin
graph

carissima dany62 il nostro nome è molto bello e importante il suo significato ,,,grazie anche a te per le belle parole piene di significato,non credevo di trovare cosi tanti angeli ,non mi sono mai iscritta a nessun forum, ma questo è un elisir quotidiano di ossigeno puro,grazie ,,
daniela
Platino
graphgraph

sai quando decidemmo di separarci non sapeva ancora di essere malato, ma poi accadde e lui fermo nella sua decisione,,, il mio amore per lui improvvisamente mutò e caddi talmente in fondo al pozzo che non accettavo l idea di perderlo .in data di oggi il risultato è che non mi permette di entrare nella sua vita neanche in punta di piedi pensavo che la malattia potesse rendere conto a se stesso quanto vero fosse l amore che avevo per lui anche cosi malato. sono fuori scena il film per me finirà male vorrei solo abbracciarlo a me, ...vivo di ricordi dei nostri dieci anni insieme che moriranno insime a lui. grazie e grazie per avermi ascoltata
daniela
Platino
graphgraph
Ultima modifica: 05/03/2010 21:47 Da daniela.

Daniela cara, continua a bussare alla sua porta del cuore, non arrenderti!
Certo, rispetta il suo "volere" ma fagli sentire la tua presenza, adopera sempre pensieri e amore bello per lui, magari scrivigli lettere a mano con i tuoi sentimenti e non ti aspettare risposte ... dona, dona e dona ancora ... cosi come stai facendo ora.
Tuo marito non se ne andrà mai via da te poichè vive anche per mezzo del tuo piccolo grande campione.
Se un giorno dovesse partire per il viaggio da vita a vita eterna, fa che lui mette, nella sua valigia, il tuo amore che hai donato ...
Un cuore, anche se ferito o "arrabbiato", non ha "difese" quando viene amato ed il tuo amore che stai donando, entra ed entra ancora nel suo cuore.
Abbi fiducia e, so che ne sei consapevole, in una malattia ognuno reagisce e la vive con il proprio modo di essere, le proprie paure, i propri sentimenti e modi di reazione.
Rispetta sempre se tuo marito necessita di silenzio, di distacco, ma ciò non t'impedisca di amarlo.
Sono certo, cara Daniela, che tu marito ha molto amore per te e per il vostro bambino e non pensare ai ricordi di come sarà ... lui è qui, ora, presente ... fagli pervenire il tuo amore ininterrottamente e non ascoltare la mente, ascolta ciò che il cuore ti di ce di fare, a dispetto di tutto e tutti.
Se il tuo cuore corre verso tuo marito, seguilo e non ti preoccupare se troverai le spine tra le rose, poichè l'amore vero richiede di passare per una porta stretta e difficile.
Cara Daniela, nessuno può dire o dare consigli ... nessuno vive ciò che il tuo cuore di moglie e mamma sta vivendo ... possiamo solo darti coraggio e cuori che ti ascoltano ... nel silenzio, nel pensiero, nella preghiera.
Siamo con te Daniela, abbi fiducia nel bene ...
kikko
Admin
graph

Vai all'inizioPagina: 123456